Questi siamo noi, siamo in tanti, ognuno con un compito, tutti impegnati a rendere gradevole ed unico il tuo soggiorno a Ischia. Partendo da sinistra abbiamo:
Alessandra, addetta alle piscine assieme a Michele e Alfredo. Non si dica che non teniamo alla trasparenza dell’acqua delle nostre piscine!

Il pulloverino viola appartiene a Pasquale, il direttore, il lider maximo. Al suo fianco c’è Giovanniil cui aspetto pacioso rende evidente la sua professione di cuoco, è lui lo Chef storico del nostro ristorante. Più a destra c’è Franco, colui che si occupa degli approvvigionamenti.

Poi ci sono gli addetti alla reception: Massimo, con un abito scuro che forse tradisce la sua vocazione notturna, Miriam e Nino, il supervisore del reparto ricevimento, colui che vi garantirà arrivi e partenze senza intoppi. L’ultima sulla destra è Tiziana, è lei ad occuparsi della segreteria.

Il reparto cucina è piuttosto fornito, teniamo troppo al nostro ristorante: Liliana ha il delicato compito di far scintillare pentole e stoviglie, Alfredo è il primo chef, Antonio il secondo chef e Edmond l’aiuto chef.

In sala poi ci sono tre baldi giovanotti che si preoccupano di servirvi e anche di assecondare le vostre necessità e qualche piccola mania: Filippo è lo chef de rang, Pasquale il maître, e Matteo il secondo maître.

Sulla destra le due ragazze che si preoccupano di tenere sempre perfettamente in ordine la vostra stanza: Carmela e Angela.
Siamo tanti vero? E manca ancora qualcuno, non sono nelle foto solo perché un po’ timidi o forse perché impegnati a rendere più piacevole il vostro soggiorno.