Che albergo ad Ischia?

Ci mettiamo nei vostri panni: scegliere un albergo a Ischia deve essere un bel dilemma. Ischia è fantastica, non abbiamo bisogno di raccontarlo qui. Ma gli alberghi a Ischia sono tanti, come si può scegliere senza sbagliare? Chiedendo a chi c’è stato, domandando a chi ha passato da noi un mese, una settimana, un weekend di pace e tranquillità. Chiedendo a chi ha pranzato nel nostro ristorante dove gli Chef Giovanni e Alfredo deliziano gli ospiti con la loro cucina tipica o chiedete a chi si è goduto una settimana di mare nell’incantevole scenario della Spiaggia dei Pescatori.

Domandatelo a chi ha passato ore e ore di relax sul bordo delle nostre piscine, godendo anche del fresco del nostro giardino, un ambiente davvero mediterraneo, coi suoi colori, i suoi profumi, i suoi sapori.

Teniamo molto ai particolari

All’Hotel Ulisse teniamo a tutti i particolari: quelli che rendono gradevole la vostra permanenza, come i fiori sempre freschi nei vasi, ma soprattutto i piccoli servizi che la rendono più confortevole e comoda come il servizio di trasporto bagagli o come la disponibilità di un garage custodito a Napoli.
Sappiamo che siete in vacanza. Sappiamo bene che preferite avere tutto a portata di mano. Da noi potrete anche prenotare le escursioni sull’isola o noleggiare auto, moto o biciclette.

Sarete presto nostri ospiti, avremo modo di conoscerci, intanto continuate a consultare il sito. Abbiamo immagini e racconti che convincerebbero il più scettico ed esigente dei clienti

Galleria Hotel

Chiedete a chi ci è stato

Chiedete a chi ci è stato, oppure leggete cosa ha scritto chi ha goduto dell’inconfondibile ambiente familiare che tutti trovano nell’Hotel Ulisse e tutti rimpiangono quando vanno via.

Dopo vari soggiorni in altri alberghi di Ischia, sono ormai 10 anni che soggiorno all’Hotel Ulisse, ogni anno per più tempo (e già questo dice tutto…)

Mauritio, Roma